top of page

Tempur Premium Flex 4000

Rete Tempur Premium Flex 4000 CHieri

I quattro motori consentono una regolazione variabile costante e la regolazione separata di collo, schiena, gambe e piedi, per permettervi di assumere la vostra posizione preferita.

ll sistema di rete TEMPUR® Premium Flex 4000 presenta le seguenti caratteristiche:

  • Sistema di rete regolabile a 4 motori con tele-radiocomando e Bluetooth

  • altezza totale di 11,5 cm

  • 3 file per regolare a piacere l’abbassamento della zona spalle

  • 3 file per regolare a piacere la zona lombare e della schiena

  • disgiuntore di rete elettrica

  • legno di faggio, grigio ardesia

Tempur Chieri, Tempur Torino

COSA RENDE COSÌ FUNZIONALE LA RETE
MOTORIZZATA 4 MOTORI TEMPUR?

Rete Tempur Premium Flex 4000 CHieri

Grazie ai piatti flessibili e al fatto di poter regolare a piacere la zona spalle, i sistemi di rete Premium Flex sanno soddisfare le esigenze più diverse. Ogni singolo piatto delle zone da 1 a 6 permette di regolare la rigidità (soffice, media, dura) con una leggera rotazione. I piatti presentano una struttura alveolare aperta per favorire la ventilazione. La Rete Motorizzata 4 motori Tempur® a sospensioni attive assicura una regolazione variabile costante e separata di collo, schiena, gambe e piedi, per permettervi di assumere la vostra posizione preferita. Comprende telecomando a infrarossi, funzione di memoria e vari optional acquistabili a parte, tra cui un’unità di controllo con massaggio e la sincronizzazione del movimento per due reti. Garantisce completa adattabilità per un supporto ideale. La Rete Motorizzata è dotata di salvavita e funzione di abbassamento d’emergenza.

 

La particolare struttura delle piastre garantisce perfetta aerazione all'interno del materasso: un elemento fondamentale per allungare la vita del materasso.

 

Per un comfort personalizzato, è possibile regolare il supporto di ogni piastra, ruotando l'elemento centrale, da morbido a rigido. Il grado morbido è consigliato nella zona del bacino; il medio per le gambe e quello più rigido per la schiena, dove occorre maggiore sostegno.

bottom of page